Ideasonair

Ideasonair

Posted On: October 19, 2005
Posted In: , , , ,
Comments: No Responses

Ideasonair is a web project serving artists. The site promotes artistic ideas in various fields. Artists, poets, architects, designers, critics, curators and ‘lovers of the trade’ who are short on ideas are invited to join. On this blog, the ideas “from hyperuranium” have landed and found a place, or better, a virtual factory. Ideasonair has a particular theory about ideas and how we perceive them.

[ITALIAN BELOW]

Ideasonair è un nuovo blog dedicato agli artisti. Ciò che lo rende diverso dai numerosi siti che offrono servizi per la creatività (spazio, visibilità, supporto alla vendita) è il tema. Ideasonair infatti offre a tutti delle idee. Nella convinzione che circolino tutte “nell’aria” e che basti farle atterrare.
“Immaginate che le idee, come una grande nuvola colorata, avvolgano la terra, alloggiate nel mitico iperuranio. Ma la terra gira, e le idee atterrano in luoghi e tempi diversi, oppure contemporaneamente in due teste lontanissime tra loro.” Il blog Ideasonair si ripropone di “tirare giù” le idee, ordinarle e offrirle a chi ne ha poche. La prima lampadina si è accesa stamattina: The random trip-Kit of the imaginary traveller.

http://www.ideasonair.net

Related Posts with Thumbnails