I-party

I-party

Posted On: June 17, 2005
Posted In: , , ,
Comments: No Responses

Si terrà domani 18 giugno a Milano, nel suggestivo parco dello Cheval Cafè-Ippodromo del Galoppo, iParty. Il primo appuntamento italiano interamente dedicato alla musica in formato digitale. Dopo Londra, dopo gli States, anche l’Italia e Milano vivranno un playlist party: tutta la notte.Con iParty, you are the DJ!, le playlist diventano la musica della serata. L’evento rappresenta la prima occasione per il popolo della musica digitale, di manifestare il proprio digital life style. Uno spazio non virtuale dove far sentire la propria musica e condividere unÌesperienza di ascolto. Uno spazio per ballare tutti insieme sulle note della musica scelta da ciascuno di noi nella lunga notte bianca milanese.

iParty è un contest che dá spazio e promuove la creatività di tutti. Musicisti, DJ, VJ e artisti, concorreranno con il loro lavori a creare uno spettacolo che si svolge secondo la cifra stilistica della condivisione digitale: le playlist saranno commentate da immagini selezionate da VJ e da altri artisti attivi nella dimensione visuale. All’interno del parco saranno anche dislocate installazioni video interattive.
iParty prevede che ogni PlayDJ partecipante abbia a disposizione 15 minuti per far sentire la propria playlist. La musica sará suonata senza interruzioni e il pubblico potrà votarla attraverso il cellulare. Il punteggio e la classifica delle playlist più gradite saranno visualizzate in tempo reale e premiate con un Network Walkman Sony di ultima generazione.
www.iparty.it