Net Memories

Net Memories

Posted On: April 15, 2004
Posted In: , ,
Comments: No Responses

Il 16 aprile, dalle 15 alle 24, verranno presentate presso lo Spazio Ripamonti, due installazioni di Limiteazero. Questi due interventi costituiscono la prima parte di un progetto di allestimento dell’intero spazio della lobby, che prevede anche la realizzazione di un allestimento semi-permanente per ospitare conferenze, presentazioni e proiezioni.
Network is speaking è una installazione basata sul concetto di Carnivore client, in grado di monitorare il traffico di dati passante per la rete locale e trasformandolo in differenti composizioni visive e in forma di suono. L’installazione consiste in un ciclo di otto visualizzazioni che si alternano, ognuna con un assetto visivo differente e un proprio algoritmo per il processo logico dei dati, oltre ad un processo di sintesi del suono in tempo reale. The remains of you (Quel che resta di te) è una installazione interattiva che visualizza costantemente lo spazio antistante ad essa, attraverso l’occhio di una telecamera.

Net_memories. Spazio Ripamonti 104, Via Ripamonti 104, Milano. 16 aprile 2004, dalle 15 alle 24, cheese and wine dalle 19

http://www.limiteazero.com