Katahomo

Katahomo

Posted On: January 4, 2007
Posted In: ,
Comments: No Responses

Immaginate di recarvi fuori cittá per fare spese utili. Entrate nel più grosso rivenditore della zona, ma al posto degli attrezzi per il bricolage, o dei mobili a basso costo, trovate esemplari umani dal modello e dalla forma più diversa. Il pittore, il musicista, la nonna che racconta le favole, quella che accompagna i vostri figli a scuola, l’ingegnere informatico, l’avvocato, il playboy. Tutti dotati di cartellino con codice a barre, di nome, descrizione prodotto e naturalmente prezzo, tanto più alto, quanto più grande è il vantaggio (economico) che il modello di uomo acquistato sará in grado di realizzare per voi. E’ bene saperlo: un manager è molto più costoso di un artista.
Se vi accadrá una cosa del genere, ricordatevi che non vi trovate nel mondo reale, ma in quello virtuale di Katahomo, il primo ed unico negozio on line di soluzioni in carne ed ossa – ideato per chi crede che sapersi vendere oggi sia davvero importante.

Su Katahomo chiunque può scegliere di mettersi in vendita, anche chi non sa fare niente: c’è sempre chi è disposto a buttare via una cifra per regalarsi, ad esempio, un “lettore di fondi di caffè” per scrutare nel proprio futuro, o un “artista concettuale biologico” in grado di riunire il campo scientifico e quello umanistico, erroneamente separati dalla Storia. Al contrario di quello reale, il mercato del lavoro di Katahomo non esclude nessuno.

Se credete che sapersi vendere sia troppo difficile, non temete: da oggi Katahomo lo fará per voi.

www.katahomo.com